Città metropolitana di Torino e FINPIEMONTE S.p.A. stanno promuovendo la realizzazione di servizi per l’accelerazione di processi per il sostegno all’innovazione d’impresa, la promozione di politiche di sostenibilità sociale e ambientale per le organizzazioni insediate nell’Area Metropolitana di Torino e Provincia.
Attraverso il bando InnoSocialMetro, si vuole contribuire all’evoluzione verso un modello economico più giusto, sostenibile e anti-fragile.
Il bando, infatti, permette di accedere a:
Scopri come accedere al bando con il nostro supporto
Contattaci!
A chi è rivolto il bando?
A tutte le micro imprese, cioè quelle realtà aziendali con meno di 10 dipendenti e un fatturato minore o uguale a 2 milioni di euro e alle piccole imprese, cioè organizzazioni con meno di 50 dipendenti e un fatturato inferiore o uguale ai 10 milioni di euro.
Ma che tipo di progetti rientrano?
Per poter accedere ai fondi messi a disposizione dal bando di InnoSocialMetro, è necessario farlo attraverso una stretta selezione di enti accreditati e UOMOeAMBIENTE è una di queste. Se sei una micro o piccola impresa che vuole accelerare l’evoluzione del proprio business verso un modello organizzativo più responsabile e sostenibile, affidati alla nostra consulenza per intraprendere insieme a noi questo percorso virtuoso.
Cerchi informazioni sul servizio?
Contattaci