Fondimpresa. Avviso 2/2020. Finanziamento a fondo perduto per la realizzazione di Piani formativi interaziendali condivisi rivolti ai lavoratori delle micro e piccole imprese aderenti al fondo.

 

Sintesi

Area Geografica: Lombardia
Scadenza: presentazione domande entro 31/12/2020
Beneficiari: Micro e Piccole Imprese
Settore: Agricoltura, Artigianato, Commercio, Industria, Servizi/No Profit, Agroindustria/Agroalimentare
Spese finanziate: Formazione
Agevolazione: Contributo a fondo perduto
 
 
Descrizione del bando

Con l’Avviso n. 2/2020 Fondimpresa intende favorire, con la concessione di un contributo aggiuntivo alle risorse del Conto Formazione aziendale, la realizzazione di Piani formativi interaziendali condivisi rivolti ai lavoratori delle micro e piccole imprese aderenti. Il Piano formativo per il quale si richiede il contributo aggiuntivo previsto dall’Avviso può riguardare tutte le tematiche formative, con esclusione delle attività formative organizzate per conformare le imprese alla normativa nazionale obbligatoria in materia di formazione e di ore di formazione che comportano lo svolgimento di attività produttive.

Il finanziamento massimo ammissibile, risultante dalla somma del contributo aggiuntivo nei limiti dell’intensità massima prevista per azienda beneficiaria e la totalità delle risorse accantonate sul Conto Formazione, non può superare l’importo complessivo di 40.000 (quarantamila) euro.

Allegati e Link utili:

Per maggiori informazioni: Area commerciale & Incentivi – 800.035.442 int. 2