Finanziamento a fondo perduto fino al 100% per progetti di ricerca industriale, sviluppo sperimentale o innovazione per contrastare la diffusione dell’epidemia da Covid-19.
Sintesi
Area Geografica: Valle d’AostaScadenza:30/10/2020Beneficiari: Associazioni/Onlus/Consorzi, PMI, Grande Impresa, Micro ImpresaSettore: Industria, Servizi/No ProfitSpese finanziate: Innovazione Ricerca e Sviluppo, Consulenze/ServiziAgevolazione: Contributo a fondo perduto
Descrizione del bando
Il bando ha lo scopo di favorire la realizzazione di Progetti di ricerca industriale, sviluppo sperimentale o innovazione, di breve durata, finalizzati:
– alla realizzazione e sperimentazione di soluzioni innovative per consentire il contrasto alla diffusione dell’epidemia di Covid-19;
– alle riconversioni aziendali per la produzione di soluzioni innovative per consentire il contrasto alla diffusione dell’epidemia di Covid-19.
Il Bando si articola in due Linee di finanziamento:
– la Linea 1, che finanzia Progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale;
– la Linea 2, che finanzia Progetti di innovazione.
Per maggiori informazioni
Donatella Cagnin
Area commerciale & Incentivi
Cell. 371 376 8847