Partecipare e sostenere gli Employer Branding Awards è stato un vero piacere, specialmente perché riflettono ciò a cui UOMOeAMBIENTE dedica sempre la massima attenzione: mettere le persone al centro.

Gli Employer Branding Award sono un contest innovativo ideato da Double Bridge, che si pone come obiettivo quello di mettere in risalto le imprese che pongono l'individuo al centro della propria visione aziendale, promuovendo e premiando la qualità, l'innovazione e l'impegno delle imprese nella gestione del dialogo intergenerazionale, nella valorizzazione delle risorse giovani e nel favorire una gestione equilibrata dei tempi di vita e lavoro all'interno della propria impresa.

Noi di UOMOeAMBIENTE  abbiamo collaborato a questo progetto fin dalle fasi iniziali insieme a Nord Ovest, Ascensori Rossini, Demetra, Libellula, JoinFruit, Acot Ascensori, Futurely e Settanta7, contribuendo attivamente alla selezione attenta delle aziende più virtuose.

L'importante fase di selezione ha culminato in una bellissima serata di gala, che ha avuto luogo il venerdì 26 gennaio alle Officine del Volo a Milano, arricchita da momenti di cabaret, networking e approfondimenti sulle tematiche imprenditoriali. La partecipazione del duo radiofonico Alessandro Milan e Leonardo Manera, insieme a ospiti provenienti dal mondo accademico e aziende allineate con i valori promossi da Double Bridge, ha contribuito a conferire all'evento un'atmosfera stimolante e ricca di spunti di riflessione.

Partecipare a questa iniziativa è stato un affascinante percorso, nel quale abbiamo potuto osservare il notevole impegno delle aziende nel posizionare l'individuo al fulcro delle proprie strategie. Siamo grati di aver potuto contribuire a promuovere un contesto lavorativo centrato sulle persone e di aver potuto riconoscere coloro che si dedicano con determinazione in questa direzione.