I nostri Co-Founder Nunzia Giunta e Mario Burrascano, sono stati premiati il 28 novembre a Milano presso Fondazione Corriere della Sera in occasione del BESt Work Life, un’indagine-concorso sul benessere in azienda, condotta in collaborazione con NeXt - Nuova Economia per Tutti.

Il BESt Work Life è un'indagine che si concentra sul clima organizzativo all'interno di un'azienda. Questa indagine è in linea con il framework nazionale del BES (Benessere Equo e Sostenibile) sviluppato dall'Istat. La sua finalità è aiutare nell'elaborazione di strategie interne che migliorino le condizioni di benessere dei dipendenti in vari aspetti e aumentino il loro coinvolgimento.

Obiettivo di NeXt è infatti verificare il livello di benessere e partecipazione aziendale per aiutare le aziende a migliorare il clima di lavoro, poiché le aziende “felici” non solo fanno stare meglio i propri collaboratori ma aumentano la propria stabilità e resilienza sul mercato.

UOMOeAMBIENTE ha ricevuto una menzione speciale per la miglior forma di partecipazione. Un prezioso riconoscimento che attesta, ancora una volta, come per noi le persone siano la risorsa più importante di tutte e di come si possano, ma soprattutto si debbano, coltivare le competenze individuali con il fine ultimo di farle coesistere in armonia.

Questo premio, per cui ringraziamo ancora la redazione del Corriere della Sera e NeXt - Nuova Economia per Tutti, ci rende enormemente orgogliosi e ci consente di ribadire ancora più convinti che “Da soli siamo forti, insieme siamo imbattibili”.

Guarda il video della premiazione svoltasi nella Sala Buzzati del Corriere della Sera.