Siamo immensamente orgogliosi di annunciare che la nostra co-founder Nunzia Giunta ha appena ricevuto il prestigioso Premio Marisa Bellisario "Women Value Company” 2023, un riconoscimento che nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Marisa Bellisario e Intesa Sanpaolo.

SIMBOLO DI ECCELLENZA FEMMINILE

Il Premio Marisa Bellisario, noto come la Mela d'Oro, è un prestigioso riconoscimento dedicato alle donne che si sono distinte in vari settori. La scelta della mela come simbolo ha un significato profondo: la mela cotogna, in particolare, rappresenta una donna con una forte personalità, poiché non è stata manipolata artificialmente, ma conserva la sua autenticità. È un frutto che non è destinato a tutti, ma è apprezzato per la sua raffinatezza e utilizzato per creare dolci e confetture.

Questo premio sottolinea l'importanza di riconoscere e celebrare le donne che hanno raggiunto risultati significativi nel loro campo, e ci incoraggia a sfruttare appieno il potenziale delle donne per promuovere un futuro migliore per tutti. Le donne premiate rappresentano un serbatoio di talento e innovazione che contribuisce alla crescita e al progresso sostenibile sia a livello nazionale che internazionale.

WOMEN VALUE COMPANY

La collaborazione tra La Fondazione Marisa Bellisario e il gruppo bancario Intesa Sanpaolo ha dato origine a un riconoscimento speciale, il premio "Women Value Company", che valorizza sul territorio le Piccole e Medie Imprese (PMI) che mettono al centro le donne, la parità di genere e il benessere e si distinguono per le loro strategie concrete e innovative volte all'inclusione, alla partecipazione, alla promozione e alla conciliazione, al fine di potenziare il contributo femminile all'interno dell'azienda.

Desideriamo ringraziare la Fondazione Marisa Bellisario e il Gruppo Intesa Sanpaolo per aver istituito questo importante Premio e per aver riconosciuto il nostro impegno. Continueremo a lavorare con passione e determinazione per realizzare la piena parità di genere e per costruire un futuro in cui ogni donna abbia la possibilità di veder realizzato il proprio potenziale in ambito professionale e possa raggiungere un adeguato work life balance.

Invitiamo tutti voi a guardare il video e a rivivere insieme a noi quei momenti indimenticabili, per immergervi nell'energia e nell'entusiasmo che hanno pervaso l'intera sala durante la premiazione e a leggere la bellissima lettera che la Presidentessa Lella Golfo ha inviato alla nostra Co-Founder Nunzia Giunta.